Crea sito

-Nato a Fasano il 21 dicembre 1975 alle ore 21.58. Sagittario ascendente Vergine.
-Astrologo ricercatore professionista. 

-Non autodidatta ufficialmente riconosciuto da uno dei massimi astrologi al mondo (Ciro Discepolo).

-Inventore dell'escluisiva formula Wild Horse di biocosmologia motivazionale e studioso della psiche.

-Mi occupo di:
Lettura del telma natale: le tue caratteristiche astrologiche.
Affinità di coppia: Lei, Lui e la compatibilità matrimoniale.
Astrologia elettiva: le date migliori per inaugurare un'attività o per sposarsi.
Rivoluzioni Solari e Lunari mirate:  il luogo migliore per festeggiare il compleanno e ottenere il meglio da un anno astrologico.
Esorcizzazione del simbolo: come sostenere i transiti negativi.
Rilocazione: il luogo migliore dove vivere.

Ricerca archeo-astrologica
Metodo Wild Horse: come potenziare i propri punti forti facendo ricorso all'astrologia. 

La mia formazione
Durante il corso degli anni ho sviluppato competenze nell'ambito dell'astrologia genetliaca (lettura del tema natale), nell'ambito delle rivoluzioni solari mirate (viaggi di compleanno) e della sinastria (relazioni di coppia). Attualmente applico all'astrologia il concetto di sistema utilizzato in psicologia e biologia. Mi occupo di ricerca in campo archeo-astrologico per spiegare le origini del pensiero astrale e come esso abbia contribuito allo sviluppo congitivo dell'essere umano. Sono autore di numerosi e originali lavori di ricerca e divulgativi che abbracciano il campo dell'astrologia rispetto ai temi sociologici, antropologici, psicologici, psicobiologici, da cui sono stati estratti per la realizzazione di alcuni libri scaricabili online gratuitamente. 
-1997 inizio studi astrologici presso la scuola di astrologia attiva del maestro Ciro Discepolo
-2012 nominato owner di astrologia attiva per la provincia di Brindisi
-2009 Diploma di operatore di Sostegno per persone con disabilità uditive e visive. Attività, promossa dagli enti LUME-FIPEC-UNIEDA
-15 marzo 2016 partecipazione al convegno "l'arte di aiutare" l'intervento dello psicologo nella relazione di aiuto, presso l'università Niccolò Cusano. 
-15 marzo 2016 partecipazione al workshop di psicologia intitolato "relazione e intersoggettività, accoglienza e attribuzione di senso (dott.ssa N. Vegni) 
- giugno 2016 tirocinio presso il consultorio di Fasano. Attività di colloquio e di valutazione dei casi di abuso, consulenze di coppia, adozioni e compilazione referti nonché partecipazione a riunioni per la strutturazione di piani di recupero. 
-7 marzo 2017 laurea in scienze e tecniche psicologiche L24.

-Lavoro per radio, televisione e giornali.

-Si parla di me su molti siti di astrologia e non.

-Noto in molti ambienti astrologici.

-Blog astrologico alla pagina: www.alramiastrologo.blogspot.it  

Cos'รจ la biocosmologia motivazionale?

LA BIOCOSMOLOGIA MOTIVAZIONALE  si propone di  potenziare le tue energie astrologiche positive. Si tratta di una "mission" tutta dedicata al miglioramento della vita della gente, perché credo tutti debbano avere il diritto di migliorarsi e vivere un esistenza più serena. Ciò non va a sostituire le rivoluzioni solari mirate e l'esorcizzazione del simbolo, (che sono un'importante sostegno di tecniche astrologiche) ma le integra ulteriormente: facendo ricorso alle teorie dei Fisici Palmieri e Winter, a proposito delle energie cosmiche distribuite secondo il principio della sezione aurea, ho intuito qualcosa di potenzialmente utile al mio percorso di crescita intellettivo e umano e spero sarà utile anche per tutti voi. La biocosmologia motivazionale è una nuova soluzione ai problemi grazie all'uso delle energie zodiacali e planetarie.

Ho elaborato il metodo Wild Horse che consiste di una intuizione fondamentale: le energie planetarie sono come cavalli selvaggi da domare e tu potrai imparare a diventare uno starwalker. 

L'idea nasce da considerazioni di tipo astrologico, scientifiche, matematiche e spirituali.

Per saperne di più contattami alla mia email. 

Prossimamente in libreria il libro del metodo Wild Horse!

 

Al Rami è responsabile di Astrologia Attiva per la provincia di Brindisi

 ESCAPE='HTML'